Seno perfetto: Cold sottofasciale Augmentation

Seno perfetto: Cold sottofasciale Augmentation Dagli Stati Uniti arrivano alcune novità in materia di aumento del seno, al fine di raggiungere le dimensioni preferite dalle pazienti. Negli USA, infatti, dott. A. Maercks Rian sta lavorando per produrre risultati soddisfacenti attraverso una nuova tecnica applicata nell’Institute Maercks di Miami Beach in Florida, ed ora approvata dalla FDA, che ne ha riconosciuto l’ammissibilità per poter fruire di una protesi di forma anatomica, ideale a conferire un aspetto più naturale e duraturo di aumento del seno.

Il Dr. A. Rian Maercks MD, esperto piuttosto noto nel panorama delle tecniche di ringiovanimento e degli interventi estetici, ha infatti annunciato che sta fornendo alla sua clientela internazionale una innovativa tecnica per l’incremento del volume del seno. L’obiettivo del dottor Maercks è quello di proporre un’alternativa alle tradizionali protesi commercializzate negli Stati Uniti, offrendo risultati più naturali. “A livello internazionale ci sono tutti i tipi di forme differenti di protesi, che in realtà consentono al chirurgo di scegliere una dimensione e forma che sarà perfetta per il paziente. Quando ho deciso che era ora di fare sul serio ho dovuto imparare a lavorare con le opzioni disponibili” – ha dichiarato in una recente intervista il medico.

Tuttavia, per ottenere delle protesi dall’aspetto naturale, il dottor Maercks ha affermato di aver sfruttato le tecniche convenzionali americane e la sua vasta esperienza internazionale, per sviluppare l’unico Cold sottofasciale Augmentation, una particolare procedura che si basa su una struttura naturale di supporto, la fascia pettorale.

“L’intera operazione è stata completata con visualizzazione diretta con dissezione della fascia pettorale nella sua interezza” – ha aggiunto il medico, affermando di aver usato acciaio chirurgico in forma di bisturi e forbici speciali di precisione sviluppate per il lifting del viso, separando accuratamente la fascia, e permettendo così alle sue pazienti di ottenere il risultato desiderato.