3D VECTRA XT e mastoplastica additiva

3d vectra xtSe state pensando di sottoporvi ad un intervento di mastoplastica additiva, forse potrebbe essere utile sapere che è impossibile conoscere ex ante, con esattezza scientifica, quali saranno i risultati della chirurgia plastica.

Tuttavia, grazie al progresso tecnologico di imaging del computer, potenziali pazienti hanno usufruito di una nuova possibilità di visualizzare i risultati previsti, con un ampio margine di accuratezza.

Molti chirurghi offrono un “prima e dopo” bidimensionale, composto da immagini al computer durante il periodo di consultazione pre operatorio. Eppure, pochi offrono le innovative visioni tridimensionali.

Tipicamente, durante questo servizio, una specifica area del corpo del paziente (la parte del corpo che verrà operata) viene catturata elettronicamente e manipolata sullo schermo del computer. Le alterazioni simulate appaiono sullo schermo su richiesta e raccomandazione del chirurgo. Insieme, in tal modo, il medico e il paziente possono assumere la migliore decisione per quanto riguarda i risultati attesi e le misure che saranno adottate per raggiungere il risultato desiderato. Potrete, quindi, ad esempio, verificare prima dell’intervento, quale misura di seno volete ottenere.

Tutto ciò è reso possibile in misura ancora più accurata dal nuovo 3D VECTRA XT, un sistema di imaging della Canfield Scientific, in grado di prevedere i risultati della chirurgia plastica. Si tratta di un singolo e pratico sistema progettato per catturare facilmente le immagini del seno, del viso e di tutto il corpo: aree che, modellate in un design sofisticato, possono conferire una previsione dettagliata del post intervento operatorio.

L’acquisizione ad altissima risoluzione di immagini a colori garantisce al paziente una previsione estetica nei più piccoli dettagli. VECTRA XT è un prodotto di ingegneria innovativa, non richiede regolazione meccanica o ricalibrazione, e dispone di una regolazione in altezza motorizzata. I chirurghi qualificati possono facilmente ottenere delle foto del prima e dopo l’intervento di chirurgia plastica e possono mostrarle ai propri pazienti sia nello studio che sul loro sito web.